Sampdoria, terza dose di vaccino per i calciatori. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, terza dose di vaccino per i calciatori. Le ultime

Pubblicato

su

I calciatori della Sampdoria si sono sottoposti alla terza dose di vaccino presso il Policlinico San Martino di Genova. Le ultime

Il Covid piomba nuovamente sulla Serie A: sono tre i membri del gruppo-squadra della Sampdoria a essere stati contagiati durante le festività natalizie. Gli altri componenti della rosa, prima di tornare in campo per il primo allenamento settimanale, si sono sottoposti alla terza dose di vaccinazioni. Il comunicato ufficiale del club.

VACCINI – «I componenti del gruppo squadra possibilitati a farlo sono stati intanto sottoposti alla terza dose di vaccino al Centro Vaccinale dell’Ospedale Policlinico “San Martino”, ubicato all’interno del Padiglione 3 e diretto dal professor Giancarlo Icardi. A coordinare l’attività in loco il professor Andrea Orsi, coadiuvato dalla dottoressa Angela Battistini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.