Sampdoria, scelta la nuova terza maglia per la partita contro il Monza - FOTO - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, scelta la nuova terza maglia per la partita contro il Monza – FOTO

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, è stata scelta la terza casacca dei blucerchiati per la sfida odierna dello stadio Brianteo contro il Monza. Tutte le immagini

Una nuova pelle per una nuova speranza. La Sampdoria si prepara ad affrontare una delle trasferte più delicate di questo avvio di stagione, e lo farà con un look inedito. Oggi pomeriggio, alle ore 17:15, i blucerchiati scenderanno in campo allo stadio Brianteo contro il Monza del tecnico Paolo Bianco in una sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2025-2026.

La partita non sarà importante solo per i tre punti in palio, ma anche perché segnerà l’esordio ufficiale della terza maglia della Samp, ufficializzata dal club solo pochi giorni fa. Il Doria è chiamata a una prestazione di carattere per invertire la rotta dopo un inizio di stagione difficile, e la speranza dei tifosi è che la nuova divisa possa portare quella fortuna che finora è mancata.

Una divisa che guarda al futuro

La terza maglia, che ha già raccolto consensi tra i sostenitori per il suo design innovativo e i suoi colori audaci, rappresenta un punto di rottura con la tradizione, pur mantenendo un forte legame con i simboli storici del club. La società ha puntato su un concept moderno per avvicinarsi anche alle generazioni più giovani di tifosi.

L’esordio in una cornice importante come quella di Monza non è casuale: la dirigenza vuole dare subito grande visibilità al nuovo kit, facendolo debuttare in una gara di cartello che attirerà l’attenzione di molti appassionati. I giocatori sperano di poterla battezzare con un risultato positivo, per legare subito un ricordo vincente alla nuova divisa.

Una sfida per scacciare la crisi

Al di là dell’aspetto cromatico, la partita contro il Monza ha un peso specifico enorme per il campionato dei blucerchiati. Dopo le difficoltà delle prime giornate, la squadra ha un disperato bisogno di punti per muovere la classifica e ritrovare fiducia nei propri mezzi.

Affrontare una squadra solida e ben organizzata come quella brianzola sarà un test probante per valutare la reazione del gruppo. I tifosi si aspettano una prova d’orgoglio e di compattezza, una gara in cui vedere non solo una nuova maglia, ma soprattutto un nuovo spirito combattivo, necessario per affrontare le insidie di un campionato lungo e difficile come la Serie B. Le immagini:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.