Sampdoria, l'incisività di Depaoli: i numeri del laterale nelle ultime quattro - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’incisività di Depaoli: i numeri del laterale nelle ultime quattro

Pubblicato

su

Sampdoria, è enorme l’incisività del terzino blucerchiato Fabio Depaoli: i numeri del laterale ex Hellas Verona nelle ultime quattro

Andando a scandagliare tra i dati Opta spunta con forza il profilo di un giocatore della Sampdoria di mister Andrea Pirlo. Sopra a tutti emerge l’incisività del terzino blucerchiato Fabio Depaoli, i cui numeri sono in grande crescita nelle ultime partite. L’ex giocatore dell’Hellas Verona infatti ha preso parte a quattro reti nelle ultime quattro gare di Serie B con un gol e tre assist. Per lui si tratta d’una partecipazione in più rispetto a quelle registrate in tutte le precedenti 14 partite disputate tra i cadetti nella stagione 2023-24 (tre gol in precedenza).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.