Calciomercato Sampdoria, tesoretto in arrivo dalle cessioni: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tesoretto in arrivo dalle cessioni: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le possibile partenze di Antonino La Gumina e Matteo Ricci potrebbe finanziare i nuovi acquisti: le ultime

La Sampdoria è alla ricerca di rinforzi da regalare al tecnico, Andrea Pirlo. Il solo Manuel De Luca non basta e gli infortuni di Fabio Borini e Estanis Pedrola costringono per forza di cose la società a muoversi nel mercato di gennaio. Per farlo però la dirigenza blucerchiata ha bisogno di cedere a causa dei paletti imposti dalle norme federali. Come riportato da Tuttosport gli indiziati numero uno a lasciare i blucerchiati sono Matteo Ricci e Antonino La Gumina, ormai quasi fuori dal progetto di Pirlo. L’attaccante ha giocato solo quattro delle prime cinque partite, mentre il secondo non parte titolare dal primo ottobre contro il Catanzaro. Piazzarli entrambi non sarà facile in quanto hanno un ingaggio alto per la Serie B, ma ciò è essenziale per dare l’assalto a Pedro Mendes, attaccante dell’Ascoli e obiettivo numero della Sampdoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.