Sampdoria, tempo di test: arriva la Carrarese - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tempo di test: arriva la Carrarese

Pubblicato

su

Weekend orfani di Sampdoria per i tifosi blucerchiati, i ragazzi di Giampaolo saranno impegnati in una amichevole contro la Carrarese

Continuano gli allenamenti in vista del match, in programma il 15 ottobre, contro l’Atalanta di Gasperini. Per la Sampdoria arriva il momento dei test, dopo l’inizio delle attività a metà settimana, che intensifica il programma degli allenamenti per la giornata di domani: i ragazzi di Giampaolo si affronteranno in un’amichevole contro la Carrarese, formazione militante nel campionato di Serie C. Per i già noti motivi di sicurezza la partita non sarà aperta al pubblico. Nella giornata di oggi, invece, doppia razione di allenamento per i blucerchiati, al netto dei nazionali Joachim Andersen, Bartosz Bereszynski, Dawid Kownacki, Karol Linetty e Duván Zapata ancora impegnati nelle partite di qualificazione per i mondiali di Russia 2017. Il mattutino è stato caratterizzato da una seduta atletico tattica a cui ha partecipato anche Caprari, reduce da un attacco influenzale completamente superato. Il pomeridiano è stato allargato ai Primavera Balde, Ricciulli, Tessiore e incentrato su riscaldamento, torello e partitella finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.