Sampdoria, test con la Primavera: tutti i gol della sfida - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, test con la Primavera: tutti i gol della sfida – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, test con la Primavera di Felice Tufano. Vincono i blucerchiati di Ranieri per 9-1: tutti i gol della sfida – VIDEO

La Sampdoria, dopo aver conosciuto il calendario della Serie A 2020/21, è tornata ad allenarsi al Mugnaini di Bogliasco. Primo test, in famiglia contro la Primavera, per i ragazzi di Claudio Ranieri che faranno il loro esordio allo Stadium contro la Juventus il 20 settembre.

SERIE A 2020/2021: IL CALENDARIO DELLA SAMPDORIA

Due tempi da 45 minuti, una partita vera e molto importante per il tecnico blucerchiato per iniziare a saggiare la preparazione dei ragazzi. In rete sono andati Antonino La Gumina, Manolo Gabbiadini e Lorenzo Tonelli, poi il gol della Primavera con Yayi Mpie. La quarta rete, del primo tempo, è stata firmata da Nicola Murru. Nel secondo tempo doppietta di Bonazzoli, gol per Fabio Quagliarella, Mohamed Bahlouli e Omar Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.