Sampdoria, testa al Genoa: un solo assente per Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, testa al Genoa: un solo assente per Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione al Mugnaini di Bogliasco in vista dell’imminente derby contro il Genoa. Il report

La Sampdoria di Claudio Ranieri si è divisa in due gruppi nell’allenamento al Mugnaini di Bogliasco. La preparazione dei blucerchiati continua in vista della sfida contro il Genoa fissata per domenica 1 novembre al Ferraris alle ore 20.45. Il report dell’allenamento odierno.

DERBY – «Il derby della Lanterna si avvicina e la Sampdoria prosegue la preparazione al “Mugnaini” di Bogliasco. Claudio Ranieri ha lavorato sul campo 1 con il gruppo unito per una prima fase di attivazione e atletica. A seguire lo staff tecnico ha separato i blucerchiati maggiormente impiegati in Coppa Italia (allenamento rigenerativo per loro) dal resto della squadra, impegnata in partitelle a tema in spazi ridotti».

AGENDA – «Test con i compagni per Antonio Candreva, che ha svolto regolarmente la prima parte della seduta per poi continuare – sempre sul campo – con un programma specifico. Manolo Gabbiadini resta invece alle prese con il proprio iter di recupero. Domani, venerdì, ancora un mattutino in agenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.