Sampdoria, testa alla Feralpisalò: i "leoni" si sono rialzati nell'ultima - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, testa alla Feralpisalò: i “leoni” si sono rialzati nell’ultima

Pubblicato

su

Sampdoria, testa alla Feralpisalò: i “leoni del Garda” si sono rialzati nell’ultima e vogliono trovare continuità con la squadra di Pirlo

La prossima uscita della Sampdoria di Andrea Pirlo nel campionato di Serie A 2023-2024 sarà quella contro la Feralpisalò: alle 16:15 di sabato 23 dicembre. I doriani dovranno stare attenti dato che i “leoni del Garda” si sono rialzati proprio nell’ultima partita, battendo 1-0 la Cremonese allo stadio Rigamonti Ceppi.

La rete segnata dal greco Christos Kourfalidis ha riacceso le speranze dei lombardi, i quali vorranno trovare continuità contro la formazione doriana. La squadra allenata dall’ex Hellas Verona Marco Zaffaroni arriverà al Ferraris con tutta la voglia del mondo, partendo chiaramente sfavorita contro una formazione costruita con delle pretese diverse!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.