Sampdoria, testa alla Juventus: Colley e Tonelli a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, testa alla Juventus: Colley e Tonelli a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata questa mattina in vista del match di Serie A contro la Juventus: Colley e Tonelli a parte. Il report

«La Sampdoria continua il suo percorso di avvicinamento alla sfida di sabato contro la Juventus. Sul campo 1 del “Gloriano Mugnaini”, Claudio Ranieri e il suo staff hanno impostato un menù a base di pallone. Dopo il riscaldamento, la squadra si è prima concentrata su esercizi di possesso e poi è passata ad una partitella tattica.

A livello di singoli Omar Colley è stato sottoposto ad una seduta di scarico programmata. Lavoro specifico, anche sul campo, per Lorenzo Tonelli; percorso di recupero agonistico tra palestra e campo per Manolo Gabbiadini. Domani, giovedì, altro allenamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.