Sampdoria, testa all'Atalanta: Thorsby sarà l'arma in più
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, testa all’Atalanta: Thorsby sarà l’arma in più

Pubblicato

su

La Sampdoria da martedì tornerà ad allenarsi in vista del match contro l’Atalanta: Ranieri recupera Morten Thorsby, chiamato alla gara perfetta

La Sampdoria tornerà ad allenarsi a Bogliasco martedì pomeriggio, con l’obiettivo di dimenticare al più presto la bruciante sconfitta contro la Lazio e preparare al meglio la sfida con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Tornerà a disposizione Morten Thorsby, assente ieri per via di un attacco influenzale.

Il centrocampista norvegese, parso leggermente fuori fase nelle gare con Benevento e Fiorentina, sarà chiamato alla gara perfetta con il compito di frenare le improvvise giocate offensive delle mezz’ali nerazzurre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.