Sampdoria, Tey contrariato dopo il finale di stagione della squadra: l'investitore riflette in vista del prossimo anno, le ultime - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, Tey contrariato dopo il finale di stagione della squadra: l’investitore riflette in vista del prossimo anno, le ultime

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, Joseph Tey contrariato per la retrocessione della squadra blucerchiata: le ultime sull’investitore blucerchiato

La Sampdoria rimane in attesa di conoscere il suo futuro, con il club blucerchiato che spera di prendere parte al campionato di Serie B della prossima stagione. L’attesa è concentrata sul futuro del caso Brescia, ma intanto il presidente Matteo Manfredi incontrerà a Milano l’investitore Joseph Tey per valutare i piani futuri della società.

Come riporta Il Secolo XIX, il magnate singaporiano sarebbe particolarmente contrariato per la retrocessione sul campo della squadra, e sarebbe già stato pronto a proporre un taglio dei costi in caso di Serie C. Con la permanenza in cadetteria, invece, l’investitore di maggioranza del club sembrerebbe disposto a continuare a finanziare corposamente il progetto. Non resta che attendere, dunque, per capire cosa accadrà nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.