Thorsby lascia la Norvegia: effettuerà un tampone con la Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Thorsby lascia la Norvegia: effettuerà un tampone con la Sampdoria

Pubblicato

su

Rientro anticipato per il centrocampista della Sampdoria Morten Thorsby: Norvegia in campo contro l’Austria senza i titolari

Emergenza per la Norvegia dopo la positività del calciatore Omar Elabdellaui: annullata la partita con la Romania, molti dei titolari faranno ritorno ai propri club a causa del blocco imposto dalle autorità scandinave. La nazionale norvegese giocherà comunque contro l’Austria in Nations League, ma con una formazione inedita, composta per lo più da giovani.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Askildsen con i grandi: chiamata dalla Norvegia

Rientro in Italia anche per Morten Thorsby. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il centrocampista della Sampdoria non andrà in isolamento una volta a Genova, ma si sottoporrà ad un semplice tampone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.