Sampdoria, Thorsby cerca il bis: la sua prima volta contro l'Inter - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby cerca il bis: la sua prima volta contro l’Inter – VIDEO

Pubblicato

su

Inter 2-1 Sampdoria | La Lu-La porta l’Inter a -6 dalla Juve! | Serie A TIM – YouTube

Sampdoria, Thorsby cerca un nuovo in gol in campionato per rilanciare i blucerchiati: la prima volta proprio contro l’Inter – VIDEO

Operazione rilancio per la Sampdoria di Claudio Ranieri. I blucerchiati, questo pomeriggio alle ore 15, ospiteranno l’Inter di Antonio Conte con l’obiettivo di rilanciare la classifica dopo due sconfitte consecutive.

L’impresa passerà anche dai piedi di Morten Thorsby, uno degli uomini più in forma di Ranieri, che segnò il suo primo gol in blucerchiato proprio contro i nerazzurri. Nella insolita sfida estiva di San Siro, il centrocampista norvegese segnò il gol del 2-1 che riaccese le speranze della Sampdoria che però non riuscì a recuperare il risultato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.