Thorsby è l'highlander della Sampdoria: che numeri per il norvegese
Connettiti con noi

News

Thorsby è l’highlander della Sampdoria: che numeri per il norvegese

Pubblicato

su

Morten Thorsby si conferma un elemento imprescindibile del centrocampo blucerchiato: i numeri del centrocampista della Sampdoria sono da urlo

La Sampdoria ritrova Morten Thorsby. Il centrocampista, dopo un periodo di appannamento, è tornato alla sua forma migliore e ha confermato numeri da vero highlander. Dai minuti giocati ai chilometri percorsi il calciatore classe 1996 è diventato imprescindibile.

Il norvegese infatti, con una media di 11,6 km a partita, è al secondo posto della speciale classifica di Serie A alle spalle del solo Marcelo Brozovic. A questo dato si aggiungono i 213 palloni recuperati, primo tra i centrocampisti, e i 2358 minuti giocati in stagione. Thorsby non è più una sorpresa ormai ma un elemento chiave dello scacchiere creato da Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.