Sampdoria, Thorsby insostituibile: il responso del campo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby insostituibile: il responso del campo

Pubblicato

su

La Sampdoria non può fare a meno di Morten Thorsby: il responso l’ha dato il campo contro l’Udinese. L’analisi

La Sampdoria non può fare a meno di Morten Thorsby. Il centrocampista, squalificato contro l’Udinese, tornerà a disposizione per il match casalingo contro la Juventus. Il responso lo ha dato proprio il centrocampo dove Antonio Candreva, Albin Ekdal e Tomas Rincon non hanno saputo guidare al meglio la squadra.

Quando c’è magari non si percepisce l’importanza del norvegese, ma quando viene a mancare la sua presenza fisica e la sua continua corsa si sente la differenza a centrocampo. A differenza di quelli scesi in campo, a eccezione di Rincon che ha spesso richiamato i compagni di squadra, Thorsby non ha mai lasciato il campo senza aver dato tutto e la sua presenza contro la Juventus diventa indispensabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.