Sampdoria, Thorsby: «Orgoglioso e motivato a continuare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Thorsby: «Orgoglioso e motivato a continuare»

Pubblicato

su

Sampdoria, Thorsby è orgoglioso e motivato a continuare: le parole del centrocampista insignito del premio FIFPRO Merit Awards

Il centrocampista della SampdoriaMorten Thorsby, è stato insignito del premio FIFPro Merit Awards di quest’anno per il suo impegno contro il cambiamento climatico. Le parole del centrocampista.

CLIMA«Sono cresciuto in Norvegia a contatto con la natura e per me era normale andare sulle montagne, poi a 18 anni ho iniziato a informarmi e a realizzare quello che ci circonda riguardo il clima, a capire quato è veramente importante. Non era possibile per me comprendere come nessuno ne parlasse».

CALCIO«Io credo che il mondo del calcio deve muoversi, i prossimi dieci anni decideranno il futuro. Il calcio è un movimento che riesce a raggiungere più di più di tre bilioni di persone nel mondo, la metà della popolazione della terra. “We play green” è la piattaforma che ho creato per i calciatori in modo che possano passare il messaggio. Sono felice di aver vinto questo premio, sono orgoglioso e questo mi spinge a continuare il mio lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.