Sampdoria, Thorsby resta in panchina: c'è un nuovo re nei duelli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby resta in panchina: c’è un nuovo re nei duelli

Pubblicato

su

La Sampdoria non va oltre il pareggio contro lo Spezia: in assenza di Thorsby è un altro blucerchiato a prendersi la corona di re dei duelli

La Sampdoria non va oltre il pareggio contro lo Spezia. Non bastano i gol di Pobega per regalare i tre punti agli Aquilotti che dovranno giocarsi la salvezza nelle ultime due giornate di campionato. Valerio Verre e Keita Balde, in rimonta, tengono viva la speranza di centrare l’obiettivo 52 punti.

Grande assente della partita Morten Thorsby, rimasto precauzionalmente in panchina a riposare. Il centrocampista norvegese in ogni match disputato si è sempre messo in luce per essere l’uomo dei duelli, scettro lasciato a Bartosz Bereszynski contro lo Spezia. Il terzino ha messo a referto 15 duelli, di cui dieci vinti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.