Connettiti con noi

Gli Ex

Thorsby: «Sampdoria, una vita insieme. Ci sentiremo prima o poi»

Pubblicato

su

Thorsby ha dedicato un saluto ai tifosi della Sampdoria dopo il suo trasferimento all’Union Berlino: le sue dichiarazioni

Morten Thorsby ha dedicato un saluto ai tifosi della Sampdoria dopo il suo trasferimento all’Union Berlino. Ecco le dichiarazioni dell’ormai ex centrocampista blucerchiato su Instagram.

DICHIARAZIONI – «3 anni insieme ma sembra una vita… Voglio ringraziare tutti per questa bellissima avventura. Attraverso tutte le difficoltà abbiamo vissuto emozioni e momenti indimenticabili. Soprattutto l’enorme amore per la città di Genova, le persone e la bellissima natura che circonda Liguria e che rimangono per sempre nel mio cuore. Prendetevene cura fino a quando tornerò. Ci sentiamo prima o poi…».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.