Sampdoria, Thorsby convince Yoshida: «Ma a una richiesta ho detto no»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Thorsby convince Yoshida: «Ma a una richiesta ho detto no»

Pubblicato

su

Morten Thorsby porta avanti il suo progetto a difesa dell’ambiente: Yoshida convinto sulle macchine elettriche. La rivelazione

Morten Thorsby ha continuato alla Sampdoria quello che ha iniziato nell’Hereveen. Il progetto a tutela dell’ambiente parte dal convincere i propri compagni di squadra nel mollare le auto a benzina e diesel per quelle elettriche. Anche Yoshida si è lasciato tentare: le parole del difensore.

«L’ho accontentato per l’auto, prendendone una elettrica, ma gli ho dovuto dire di no quando mi ha chiesto di cambiare il mio numero di maglia in Nazionale: voleva prendessi il 20 perché c’è il 2.0 dell’obiettivo di contenimento delle emissioni, ma ho il 22 da una vita e gli ho detto di no. Spero che non si sia offeso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.