Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex preparatore atletico: «Djuricic straordinario. Che qualità»

Pubblicato

su

Tibaudi, ex preparatore atletico della Sampdoria, ha parlato del ritorno di Djuricic in blucerchiato: le sue dichiarazioni

Agostino Tibaudi, ex preparatore atletico della Sampdoria, ha parlato del ritorno di Filip Djuricic in blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Secolo XIX.

DICHIARAZIONI – «Un ragazzo straordinario con grandissime qualità tecniche, che forse fino a oggi non ha raccolto tutto quello che avrebbe meritato. Parlo per la mia esperienza personale, negli anni del Sassuolo ha continuato a migliorare e progredire, anche sotto il profilo atletico. Ha sempre offerto una grande disponibilità e mostrato cultura del lavoro».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.