La Sampdoria prepara la festa dello Scudetto: la nota della Federclubs
Connettiti con noi

News

I tifosi preparano il trentennale dello Scudetto: il messaggio della Federclubs

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria iniziano a preparare la festa per il trentennale dello storico Scudetto: l’iniziativa della Federclubs

«Entriamo nel mese del trentennale dello scudetto: un sogno visto, vinto e vissuto e che portiamo tutti nel cuore con orgoglio. Per festeggiarlo abbiamo realizzato le bandiere celebrative da esporre sul balcone: in foto il nostro mitico Nanni ne mostra una con orgoglio assieme al nostro Baciccia!

Ora la palla passa a tutti voi: rivolgetevi ai club per acquistare la bandiera (costo 10 euro, dimensione 90×145 nelle versioni scudettata o croce di San Giorgio) ed esponetela! L’iniziativa non si ferma qui; il passaggio più importante é infatti quello di esporre le bandiere nelle vostre finestre, balconi, tetti, giardini! Che sia quella celebrativa o un altro drappo in vostro possesso, l’importante è esporre i nostri colori magici! scattate una foto e inviatela via mail all’indirizzo riportato nei commenti: realizzeremo qualcosa di speciale grazie all’aiuto di voi tutti per colorare ancora di più la nostra città!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.