Gruppo Cajenna: «Genova ha solo quattro colori. La Sampdoria riparte dalla storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gruppo Cajenna: «Genova ha solo quattro colori. La Sampdoria riparte dalla storia»

Pubblicato

su

Il Gruppo Cajenna ha ringraziato la tifoseria della Sampdoria al termine della loro prima stagione in Gradinata Nord

Il Gruppo Cajenna ha ringraziato la tifoseria della Sampdoria, al termine della loro prima stagione in Gradinata Nord, e lanciato un chiaro messaggio in vista del futuro. Ecco il post pubblicato su Instagram.

MESSAGGIO – «Siamo giunti al termine di una stagione da incubo sportivamente parlando, ma che per l’ennesima volta ha dimostrato che a vincere è sempre l’intera tifoseria blucerchiata. In particolare era doveroso per noi salutare la Serie A (e la nostra prima stagione come gruppo) ricordando a tutti che Genova è da 77 anni tinta di quattro colori. Quelli dell’Unione Calcio Sampdoria. Ecco quindi la nostra seconda coreografia ideata e realizzata autonomamente, finanziata grazie alla vendita del nostro merchandising e dei nostri adesivi. Un immenso ringraziamento va ai ragazzi che hanno contribuito attivamente, a tutti coloro i quali ci hanno sostenuto e dato fiducia e ai tifosi presenti venerdì in Nord che senza sosta hanno cantato insieme a noi fino al fischio finale (ed anche oltre) per la Maglia. La Maglia, la Storia. Punti fermi da cui ripartire l’anno prossimo, quando ci troverete ancora in Gradinata Nord – che contiamo di riempire e migliorare sempre più – dimostrando la nostra passione e la nostra voglia di stare vicini a quei colori magici, nonostante le difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.