Sampdoria, i tifosi incontrano D'Aversa e Faggiano: il retroscena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i tifosi incontrano D’Aversa e Faggiano: il retroscena

Pubblicato

su

Sampdoria, i tifosi incontrano D’Aversa e Faggiano a Bogliasco: piccolo faccia a faccia per ribadire alcuni concetti in vista del derby

Questa mattina Roberto D’Aversa scioglierà gli ultimi dubbi nella rifinitura che precederà la conferenza stampa di presentazione del derby contro il Genoa. Nella giornata di ieri un piccolo faccia a faccia con i tifosi della Sampdoria al Mugnaini.

A quanto riporta Il Secolo XIX, un piccolo manipolo di sostenitori blucerchiati sono saliti a Bogliasco per avere un confronto con Daniele Faggiano, direttore sportivo, e il tecnico. La tifoseria ha garantito il sostegno, ma ha chiesto che siano date risposte sul campo dopo le due brutte prestazioni contro Fiorentina e Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.