La Sampdoria abbraccia i tifosi: porte aperte a Bogliasco. I dettagli
Connettiti con noi

News

La Sampdoria abbraccia i tifosi: porte aperte a Bogliasco. I dettagli

Pubblicato

su

Marco Lanna lo ha promesso, Marco Giampaolo ha rincarato la dose: la Sampdoria vuole i suoi tifosi vicino. Bogliasco apre le porte

Marco Lanna lo ha promesso nella conferenza stampa di presentazione. La sua missione? Creare di nuovo il legame con i tifosi della Sampdoria, allontanati ingiustamente dal poter stare vicino alla squadra. Marco Giampaolo ha rincarato la dose, chiedendo al pubblico di esserci per la squadra.

Il primo segnale di un ritorno alle origini è arrivato. Domani, alle 14, le porte del Mugnaini di Bogliasco si apriranno e i tifosi potranno nuovamente assistere all’allenamento dopo anni di cancelli ed esilio forzato. L’ingresso sarà permesso a tutti previa esibizione di Super Green Pass e mascherina FFP2 come da protocollo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.