Sampdoria, Garrone torna in scena? Nuova iniziativa dei tifosi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Garrone torna in scena? Nuova iniziativa dei tifosi

Pubblicato

su

I tifosi pronti a muoversi per ricordare a Garrone le promesse fatte in piazza sul salvare la Sampdoria nel momento del bisogno

Edoardo Garrone è di nuovo l’uomo nell’ombra per la cessione della Sampdoria? I rumors che circolano lo vogliono in pole position nella nuova trattativa che porterebbe, finalmente, Gianluca Vialli sulla poltrona di presidente del club doriano con Jamie Dinan alle sue spalle.

Ed è quello che vuole una parte dei tifosi che ancora credono in Garrone e nella sua facoltà di facilitare il passaggio. Poi c’è una frangia (molto ampia) che sostiene che l’ex presidente blucerchiato sia in dovere di agevolare il passaggio di proprietà dopo averla consegnata lui nelle mani di Massimo Ferrero. A quanto riporta Il Secolo XIX, nelle prossime ore potrebbe esserci una nuova iniziativa della tifoseria mirata a ricordare a Garrone le promesse fatte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.