Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Scandinavia, Falmar: «Appassionati di Sampdoria dal match contro il Rosenborg»

Pubblicato

su

La storia della famiglia di Pal Falmar: quattro abbonamenti per seguire la Sampdoria dopo il trasferimento dalla Scandinavia

 La famiglia di Pal Falmar, trasferitosi a Genova da sei settimane, ha sottoscritto quattro abbonamenti per seguire la Sampdoria. La loro storia raccontata su Il Secolo XIX.

 GENOVA«Abbiamo visto altre città, come Firenze, Bologna, Lucca, Rimini: tutte belle ma con Genova è stato amore a prima vista e abbiamo scelto di fermarci qui. La passione per la Sampdoria nasce da quando l’ho vista in Champions League contro il Rosenborg, la squadra della mia città. Il calcio mi piace, ho giocato a livello semiprofessionistico, ero un esterno destro. La Samp ha una maglia unica, ci piace e così abbiamo colto l’occasione di seguirla per tutta la stagione da vicino».

THORSBY«In realtà era Morten Thorsby, il nostro connazionale, ma ora è andato a Berlino. Aspettiamo di vedere sul campo la Sampdoria per scegliere il nostro giocatore preferito. Per la Coppa Italia non ci saremo perché torneremo qualche giorno in Norvegia ma per il campionato saremo pronti».

SOGNI«Uno tra Haaland e Martin Odegaard andrebbe più che bene (ride). Lo so, è quasi impossibile, ma in generale spero di vedere di nuovo un norvegese nella Samp». 

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.