I tifosi tornano a vedere la Sampdoria: nove mesi dall’ultima volta
Connettiti con noi

News

Tifosi di nuovo al fianco della Sampdoria: nove mesi dall’ultima volta

Pubblicato

su

Sebbene con ingressi contingentati, una piccola parte di tifosi tornerà a vedere la Sampdoria nelle amichevoli estive: nove mesi dall’ultima volta

Le prime amichevoli estive della Sampdoria non saranno importanti solo per Roberto D’Aversa che cercherà di valutare i componenti della rosa ma anche per i sostenitori blucerchiati. Questi potranno, in maniera ovviamente contingentata, tornare a seguire la squadra dal vivo.

LEGGI ANCHE – Ritiro Sampdoria: bagno nel fiume per gli uomini di D’Aversa – VIDEO

L’ultima volta che i tifosi hanno potuto seguire i propri beniamini era il 17 ottobre 2020 quando la Sampdoria di Claudio Ranieri annientò, al Ferraris, la Lazio per 3-0, con le reti di Fabio Quagliarella, Tommaso Augello e Mikkel Damsgaard. Nei prossimi giorni la possibilità di tornare al fianco della squadra, sebbene, ovviamente, in circostanze e palcoscenici molto diverse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.