Crisi Sampdoria, la Sud: «Odio verso gli squallidi protagonisti. Il tempo sta per scadere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crisi Sampdoria, la Sud: «Odio verso gli squallidi protagonisti. Il tempo sta per scadere»

Pubblicato

su

La Sud ha diramato un comunicato ufficiale in merito alla difficile situazione societaria che sta attraversando la Sampdoria

Giù le mani dalla Sampdoria. Il tempo sta per scadere e la salvezza della Sampdoria non può più aspettare. In questo drammatico momento, proviamo profondo odio nel vedere tutti gli squallidi protagonisti di questa vicenda continuare a fare i propri sporchi interessi a danno, unicamente, del futuro della Sampdoria.

Torniamo in strada tutti insieme, sampdoriani. Noi ci siamo e ci mettiamo la faccia. La faccia di chi, come noi, ha veramente nel cuore il bene della Samp. Essere sampdoriani è qualcosa che va oltre: è orgoglio, è senso di appartenenza, è rivendicazione sociale e territoriale, valore che hanno dato vita a quella che per noi tutti rappresenta l’Unione Calcio Sampdoria.

Venerdì 26 maggio, dalle ore 18.30, appuntamento sotto Corte Lambruschini e poi in corteo fino allo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.