Tifoso provoca Ferrero: il presidente della Sampdoria risponde - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tifoso provoca Ferrero: il presidente della Sampdoria risponde – FOTO

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, risponde sui social ad un tifoso riguardo alla cessione della società – FOTO

Non sembra destinato a placarsi il clima di tensione tra Massimo Ferrero e la tifoseria della Sampdoria riguardo alla cessione della società. Il patron blucerchiato, quest’oggi, ha infatti risposto ad un supporter su Twitter.

«I tifosi, al completo, faranno un applauso quando Ferrero venderà la Sampdoria», le parole del tifoso ricollegandosi al passillo de honor organizzato da Claudio Ranieri per l’Inter sabato scorso. Non ha tardato ad arrivare la replica del numero uno doriano che chiude il discorso così: «La compri lei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.