Sampdoria, Tirotta: «Ricominciamo dai tifosi. Colpevoli? Ci sarà da divertirsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Tirotta: «Ricominciamo dai tifosi. Colpevoli? Ci sarà da divertirsi»

Pubblicato

su

Sampdoria, Tirotta ha pubblicato un post al termine della sconfitta contro la Cremonese: le sue parole

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, ha fatto il punto sulla sconfitta della Sampdoria contro la Cremonese. Le sue parole su Facebook.

SPINA STACCATA«Spina staccata, non è la prima e non sarà l’ultima volta che vedo retrocedere la Samp. Ho visto la mia prima partita in serie B nel ’66 e la vedo retrocedere adesso per la quarta volta. Mai però mi era capitato di non arrabbiarmi, per un motivo o per l’altro tutte le altre volte siamo retrocessi con delusioni, spaccature, contestazioni, stavolta no».

RIPARTIRE«Ecco, quando si perde si vanno a cercare (oltre ai veri colpevoli, ma sono tutti fuori da questa disamina) le cose da cui ricominciare, e quella cosa siamo noi tifosi e l’ambiente che abbiamo contribuito a creare con la voglia matta di rimanere aggrappati ad un sogno. La squadra, con tutti i problemi, ci ha assecondato e si è lasciata coinvolgere. Questa è la lezione che mi porto a casa da quest’annata merdissima. Poi parleremo anche dei colpevoli, e lì ci sarà da divertirsi».

MENAGGIO«Ah, un’ultima cosa, adesso inizierà il menaggio, e va beh, di funerali ne ho fatti e ne ho subiti, ma una cosa mi piace ricordare ai miei amici: per godere quanto ho goduto io dovrebbero avere 6 belini e vivere il doppio di quello che vivrò io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.