Tirotta: «Un giocatore della Sampdoria ha bisogno di sostegno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta: «Un giocatore della Sampdoria ha bisogno di sostegno»

Pubblicato

su

Tirotta, noto tifoso della Sampdoria, ha dedicato un messaggio di supporto a Sabiri: le sue dichiarazioni

Enzo Tirotta, noto tifoso della Sampdoria, ha dedicato un messaggio di supporto ad Abdelhamid Sabiri. Nonostante la convocazione con il Marocco, il fantasista blucerchiato sta attraversando un periodo non semplice sul campo. Ecco il post pubblicato su Instagram.

DICHIARAZIONI – «Ecco, in questo momento se c’è uno che ha bisogno di appoggio ed una pacca sulla spalla è lui. Ci sciacquiamo la bocca con tanti bei discorsi ma poi tre partite non all’altezza generano subito mugugni. La Samp non si può permettere di lasciare indietro nessuno, non possiamo proprio e comunque questo ragazzo non ha meritato di essere lasciato indietro. Qualche partita senza guizzi ma sempre in partita, mai rinunciato ad una rincorsa, mai tirato indietro il piede o la gamba. È qua che servono i tifosi, una pacca sulla spalla e via!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.