Cessione Sampdoria, Tirotta: «Danzate ai ritmi americoarabicinesi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Tirotta: «Danzate pure ai ritmi americoarabicinesi»

Pubblicato

su

Vincenzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud della Sampdoria, ha pubblicato un messaggio sulla cessione del club

Vincenzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud della Sampdoria, ha pubblicato su Facebook, un messaggio di protesta contro alcune fake news che riguardano il mondo blucerchiato. Ecco le sue parole.

IL CONTENUTO – «Ritengo forse a torto, che questo sarà un mese difficile, anzi difficilissimo. Credo che voci, illazioni, notizie vere, fake cazzate si alterneranno ad una velocità tale che mischiandosi diventeranno tutt’uno impedendo di fare un distinguo anche tra le opzioni più distanti. Per non ricascare nel buco nero simil 2019, da cui faticosamente e dolorosamente sono uscito fuori, almeno una parte delle cause me le evito e vi lascio tranquillamente danzare ai ritmi americoarabicinesi e quanto ancora uscirà prossimamente. Auguri a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.