Sampdoria, Tissone: «Cassano? Ringrazio di aver giocato con lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Tissone: «Cassano? Ringrazio di aver giocato con lui»

Pubblicato

su

L’elogio di Fernando Tissone ad Antonio Cassano: le parole dell’ex centrocampista della Sampdoria

Fernando Tissone, ex calciatore della Sampdoria, ai taccuini calcionapoli24.it, ha sottolineato come sia Antonio Cassano il calciatore più forte con il quale ha avuto l’opportunità di lavorare. Le sue parole.

«Qualità incredibile, ha fatto la differenza ovunque è stato. Poteva fare ancora meglio ma si conosceva la sua personalità e si sapeva che se lui si fosse trovato bene in un posto, avrebbe potuto far vincere la squadra. Non so se la testa o la mancanza di situazioni positive in alcune società l’abbiano condizionato ma tutto quello che ha raggiunto, l’ha trovato e guadagnato da solo. Ha giocato in squadre top, facendo bene anche in Nazionale. Io che l’ho conosciuto so che è una grande persona e un grande giocatore. Ringrazio di aver potuto giocare con un giocatore come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.