Sampdoria, senti Tomasson: «Damsgaard ha un'intelligenza fantastica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti Tomasson: «Damsgaard ha un’intelligenza fantastica»

Pubblicato

su

Jon Dahl Tomasson, ex giocatore del Milan, ha parlato di Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria e della Danimarca

Jon Dahl Tomasson, ex giocatore del Milan ed attuale tecnico del Malmö, ha parlato di Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria e della Danimarca. Le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

«Ci chiamano i brasiliani della Scandinavia, il calcio tecnico ce l’abbiamo nel sangue: prendi Damsgaard, ha un’intelligenza calcistica fantastica, ha un futuro entusiasmante. Sono convinto che la squadra possa arrivare molto lontano nel torneo. La situazione legata ad Eriksen ha reso il gruppo ancora più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.