Sampdoria, il giornalista: «La Bella Stagione? Ho divorato questo libro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il giornalista: «La Bella Stagione? Ho divorato questo libro»

Pubblicato

su

Tommaso Turci, giornalista e telecronista di DAZN, ha commentato il libro “La Bella Stagione” di Vialli e Mancini – FOTO

Tommaso Turci, giornalista e telecronista di DAZN, ha commentato il libro “La Bella Stagione” di Gianluca Vialli e Roberto Mancini, che racconta l’impresa Scudetto della Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Un calcio diverso, fatto di stopper, di riti scaramantici e allenamenti che si trasformano in giornate al mare. E poi un gruppo di amici, così forte nelle difficoltà da arrivare allo Scudetto. Divorato sotto l’ombrellone, consigliato! Anzi, consigliatissimo! Perché il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alle associazioni onlus dell’ospedale Gaslini di Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.