Sampdoria, Tonelli ancora ai box: il difensore punta il Parma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli ancora ai box: il difensore punta il Parma

Pubblicato

su

Sampdoria, Lorenzo Tonelli è ancora ai box e fuori dai convocati per la sfida contro l’Udinese: il difensore punta il Parma

Mancano poche ore ormai alla sfida del Ferraris tra Sampdoria e Udinese. Mister Claudio Ranieri si trova davanti a delle scelte obbligate in difesa, complice lo stop di Lorenzo Tonelli che è stato escluso dalla lista dei convocati.

Il tecnico blucerchiato ha scelto la linea precauzionale lasciando a riposo il centrale ex Napoli. Tonelli punta al rientro per il match, in programma domenica 24 gennaio, contro il Parma, ma non è escluso un ulteriore riposo per permettere un recupero completo in vista del primo turno del girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.