Sampdoria, Tonelli brilla in difesa: dal gol sfiorato al salvataggio sulla linea
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli brilla in difesa: dal gol sfiorato al salvataggio sulla linea

Pubblicato

su

Sampdoria, Lorenzo Tonelli si conferma in vista delle prossime sfide: prestazione a tuttotondo dal gol sfiorato al salvataggio sulla linea

La sconfitta contro il Milan conferma il momento negativo della Sampdoria ma lascia anche qualche spunto su cui lavorare. La prestazione della difesa e su tutti quella di Lorenzo Tonelli è un chiaro passo avanti in confronto alle ultime partite.

Una prova a tuttotondo per il difensore, che dopo aver sfiorato il gol, dice no a Rebic con un salvataggio acrobatico sulla linea. Il calciatore ex Napoli si riconferma dopo il buon secondo tempo di Torino e si guadagna le chiavi della difesa blucerchiata per le prossime sfide.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.