Tonelli: «Che feeling con Ranieri. Sul futuro alla Sampdoria...»
Connettiti con noi

News

Tonelli: «Che feeling con Ranieri. Sul futuro alla Sampdoria…»

Pubblicato

su

Sampdoria, Tonelli non nasconde il feeling con Ranieri: «Mi ha dato fiducia, mi ha riportato nel mondo del calcio»

Lorenzo Tonelli non nasconde la soddisfazione di essere tornato alla Sampdoria. Il difensore, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, parla della ripresa della Serie A e del feeling con il tecnico Claudio Ranieri.

RANIERI «Con Ranieri si è creato fin da subito un grande feeling, anche non avevamo mai lavorato insieme. Mi ha dimostrato piena fiducia, nonostante venissi da sei mesi senza giocare cosa che a livello mentale ti toglie sicurezza. Mi ha riportato dentro il mondo del calcio. A livello comunicativo poi è bravissimo».

DIFESA A TRE «Stiamo provando diverse soluzioni, ma la difesa a tre si adatta al nostro sistema di gioco. Già contro il Verona avevamo giocato a tre con buoni risultati».

FUTURO «Ho un contratto fino al 2022, mi piacerebbe diventare ancora più importante per la Sampdoria».

SERIE A –«Serie A a porte chiuse? Sarà come giocare in campo neutro. Ci potrebbe essere qualche problema a livello logistico, si parla di organizzare trasferte in un giorno e noi ne abbiamo diverse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.