Sampdoria, Tonelli crolla nelle gerarchie: l'obiettivo è riprendersi la difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli crolla nelle gerarchie: l’obiettivo è riprendersi la difesa

Pubblicato

su

Sampdoria, Lorenzo Tonelli crolla nelle gerarchie e rimane in panchina contro la Lazio: l’obiettivo è riprendersi la difesa

Al fischio d’inizio della partita contro la Lazio, mister Claudio Ranieri ha lanciato più di un’indicazione sulla difesa della Sampdoria. L’esperimento della difesa a tre non ha funzionato ma sono rimasti indizi sulle gerarchie della difesa blucerchiata.

Il lancio dal primo minuto di Alex Ferrari era solo questione di tempo e, nonostante la prestazione non convincente del giapponese, la coppia Yoshida Colley sembra al momento imprescindibile. Lorenzo Tonelli scende quindi nelle gerarchie dopo la squalifica rimediata a Benevento; l’obiettivo adesso è riprendersi il campo e ritrovare le chiavi della retroguardia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.