Sampdoria, Tonelli e Yoshida coppia d'oro: Colley sparisce dai radar
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Tonelli e Yoshida coppia d’oro: Colley sparisce dai radar

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ritrovato certezze dopo un inizio di stagione non esaltante: Lorenzo Tonelli e Maya Yoshida talismani

Test importante per la Sampdoria del tecnico Claudio Ranieri sabato pomeriggio contro il Cagliari: un vero e proprio test di maturità, soprattutto per il reparto arretrato blucerchiato. Lorenzo Tonelli e Maya Yoshida formano ormai un tandem consolidato, riuscendo addirittura ad oscurare agli occhi dell’allenatore romano un gigante come Omar Colley.

Anche i dati sono a favore della coppia “nippo-italiana”: la Sampdoria, da quando ci sono loro dietro, subito due reti in quattro partite. Nelle prime due giornate si erano invece alternati. Risultato? 6 gol incassati in sole due giornate. Ranieri lo ha capito e non intende più rinunciare a questa strana coppia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.