Mercato Sampdoria, Tonelli fa le valigie: attesa per il via libera dal Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Tonelli fa le valigie. E attende il via libera dal Napoli

Pubblicato

su

Sampdoria, countdown per Tonelli: dopo la partita contro la Fiorentina, il difensore fa le valigie e aspetta l’ok del Napoli

Ore di attesa per la Sampdoria, che spera di riabbracciare al più presto Lorenzo Tonelli, data anche la situazione in difesa in vista del Sassuolo. La sconfitta per 2-0 incassata ieri dalla Fiorentina potrebbe essere stata l’ultima partita con il Napoli per il centrale, che è rimasto a guardar giocare i propri compagni dalla panchina per l’ennesima volta.

Il club blucerchiato, dopo settimane di lavoro, ha trovato finalmente l’accordo per il trasferimento del giocatore, e adesso si attende solo l’ok dal Napoli: se le condizioni fisiche di Kalidou Koulibaly daranno garanzie per la prossima gara contro la Juventus, la dirigenza partenopea dovrebbe dare il via libera all’addio di Tonelli, che nel frattempo prepara le valigie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.