Sampdoria, Tonelli: «Potevamo ottenere qualcosa di più»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli: «Potevamo ottenere qualcosa di più»

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria, commenta con qualche rimpianto il risultato ottenuto nel Derby della Lanterna contro il Genoa

Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria, ha disputato un’ottima partita contro il Genoa. Sempre attento e preciso con Maya Yoshida formano una coppia molto equilibrata.

Al termine del match, pareggiato con il risultato di 1-1, Tonelli ha espresso tutto il suo rammarico per non aver ottenuto di più: «Peccato, potevamo ottenere qualcosa di più. Ma comunque forza Sampdoria».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Peccato, potevamo ottenere qualcosa di più… ma comunque FORZA SAMP💪🏼💪🏼 . . . . #derby #sampdoria #seriea #calcio #genova

Un post condiviso da Lorenzo Tonelli (@lorenzotonelli) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.