Sampdoria - Torino, arbitra Orsato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria – Torino, arbitra Orsato

Pubblicato

su

Le designazioni arbitrali della 15esima giornata di campionato: al Ferraris fischierà Orsato di Schio

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, per la Sampdoria si profila il doppio turno casalingo di campionato contro Torino e Lazio. Le partite contro i granata e i biancocelesti potranno dire molto sulle ambizioni della truppa guidata da Giampaolo, reduce da un girone di ferro superato alla grande grazie alle vittorie contro Genoa, Inter e Sassuolo e al pareggio rimediato a Firenze. La partita contro i granata, che si giocherà domenica alle 15, sarà anche l’occasione del ritorno di moltissimi ex-blucerchiati, dal tecnico Sinisa Mihajlovic a Lorenzo De Silvestri, Maxi Lopez e la meteora Leandro Castan.
ARBITRA ORSATO – A dirigere l’incontro, valido per la 15esima giornata di campionato, sarà il Signor Orsato di Schio. Ad affiancare il fischietto di Vicenza saranno, come riporta Sampdoria.it, Ciro Carbone di Napoli ed Elenito Giovanni Di Liberatore di Teramo in qualità di assistenti; Paolo Valeri di Roma 2 e Juan Luca Sacchi di Macerata presidieranno le linee di fondocampo come arbitri addizionali, mentre il quarto uomo sarà Gianmattia Tasso di La Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.