Sampdoria, Audero a rischio: si scalda Falcone
Connettiti con noi

News

Torino Sampdoria, Audero a rischio: si scalda Falcone

Pubblicato

su

Sampdoria, Emil Audero potrebbe riposare per un turno e lasciare spazio a Wladimiro Falcone contro il Torino

Emil Audero, portiere della Sampdoria, è sempre nel mirino delle critiche di una parte dei tifosi. Il portiere alterna belle parate e decisioni di intervento interessanti a lacune che ne minano il rendimento. Roberto D’Aversa, considerando anche le non perfette condizioni fisiche, potrebbe decidere di concedergli un turno di stop.

Audero, nella giornata di ieri, non si è allenato con i compagni, nella scorsa partita ha recuperato una botta alla mano e alla spalla e per questo motivo potrebbe non scendere in campo contro il Torino. Si scalda Wladimiro Falcone, pronto a fare il suo esordio nel campionato 2021/22 di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.