Candreva fa cinquanta: che numeri alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Candreva fa cinquanta: che numeri alla Sampdoria

Pubblicato

su

Antonio Candreva è una delle certezze di Roberto D’Aversa in vista del Torino: sarà la cinquantesima presenza in blucerchiato

Antonio Candreva è una delle poche certezze per Roberto D’Aversa. L’esterno della Sampdoria, tornato dalla squalifica dopo l’espulsione contro il Cagliari, tornerà in campo da titolare nel match contro il Torino.

Per Candreva sarà una partita importante dato che taglierà il traguardo delle 50 presenze in blucerchiato in tutte le competizioni disputate. L’esterno ha nel Torino una vittima: nella stagione 2020/21 sotto la guida di Claudio Ranieri, l’esterno ha segnato due gol (uno all’andata e uno al tirono) più un assist contro la squadra di Ivan Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.