Sampdoria Torino, Diana: «Gara complessa. Ecco cosa farà la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Torino, Diana: «Gara complessa. Ecco cosa farà la differenza»

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, il doppio ex Diana fa il punto sulla gara in programma al Ferraris: le parole del centrocampista

Aimo Diana, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Torino, ha fatto il punto della situazione in visto della gara in programma al Ferraris. Le parole del centrocampista a Toronews.it

SAMPDORIA TORINO«Attualmente Sampdoria e Torino sono due mondi diversi. La Samp ha più difficoltà del Toro. Affrontare i granata al momento è complicato per tutti perché sono liberi mentalmente e non hanno problemi di classifica. Inoltre, il Torino ha un’idea molto chiara mentre i blucerchiati stanno lottando nei bassifondi della classifica. Per la Samp sarà una gara complessa. Sulla carta, però, le qualità dell’una e dell’altra rosa non sono così diverse. L’aspetto mentale potrebbe far la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.