D'Aversa: «Ekdal non al meglio. Ecco perché Quagliarella va in panchina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa: «Ekdal non al meglio. Ecco perché Quagliarella va in panchina»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match contro il Torino: le sue dichiarazioni

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match contro il Torino. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SAMPDORIA TORINO – «Il Torino una squadra difficile da affrontare, a prescindere. È molto brava, fisica, dobbiamo essere pronti mentalmente ad affrontare questo tipo di partita».

THORSBY E RINCON – «C’è sia il fatto che sono fisici sia che Ekdal non sta nelle migliori condizioni. Quando si affronta una squadra del genere, più riesci a essere più colmi quel gap contro una squadra che è la prima in quella caratteristica».

QUAGLIARELLA – «È a disposizione ma solo per un pezzetto di partita. Sicuramente per noi è un grande vantaggio averlo in panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.