Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon: «Guai ad abbattersi. Senza paura contro la Juventus» – VIDEO

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro il Torino: le sue dichiarazioni – VIDEO

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro il Torino. Le sue dichiarazioni ai microfoni ai canali ufficiali del club blucerchiato.

CRISI –  «Siamo in un momento difficile, ma dobbiamo essere sereni, positivi. Non dobbiamo batterci, guai a noi. Lo sappiamo bene: sarà una guerra fino alla fine. Peccato, siamo entrati in campo bene e abbiamo fatto una buona partita, secondo me. Anche se il Torino è in salute, alla fine avremmo potuto ottenere un punto».

ESORDIO AL FERRARIS – «Devo dire grazie ai compagni, alla società e allo staff per l’accoglienza. Qui mi sento già a casa, ho la sensazione di esserci da mesi», dice il centrocampista venezuelano, prima di tornare a parlare della gara con i piemontesi. «Ora però lavoriamo, perché quando non puoi vincere devi non perdere. L’occasione per il pari l’abbiamo avuta, ma dobbiamo migliorare. Recuperiamo e affrontiamo senza paura la Juventus e lo Spezia, che sarà una gara molto importante per la classifica».