Sampdoria Torino, emergenza in difesa: Bereszynski è un jolly
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino, emergenza in difesa: Bereszynski è un jolly

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, emergenza in difesa: la soluzione a tre con Bereszynski centrale non convince, tutte le ipotesi di D’Aversa

La difesa è il reparto dove Roberto D’Aversa è maggiormente in difficoltà. Infortuni, assenze e squalifiche hanno ridotto a solo due centrali che scenderanno in campo contro il Torino: Alex Ferrari e Radu Dragusin, dei quali il primo non è nemmeno al massimo della condizione.

La Sampdoria non sembra però orientata sulla difesa a tre con Bartosz Bereszynski accanto agli altri due sopra citati. Nella contrapposizione con il Torino sarebbe troppa la potenza che si scaricherebbe dagli esterni granata sul reparto difensivo, più facile che D’Aversa opti per una linea a quattro. L’ipotesi più gettonata prevedere Bereszynski e Tommaso Augello terzini, in mezzo Ferrari e Dragusin. Una seconda idea potrebbe prevedere l’innesto di Conti a destra con Bereszynski e il difensore rumeno al centro con Augello a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.