Filippone: «Sampdoria disordinata. Pellegri? Juric doveva farlo uscire»
Connettiti con noi

Gli Ex

Filippone: «Sampdoria disordinata. Pellegri? Juric doveva farlo uscire»

Pubblicato

su

Giovanni Filippone ha espresso le proprie considerazioni sul match di Serie A tra Sampdoria e Torino: le dichiarazioni

Giovanni Filippone ha espresso le proprie considerazioni sul match di Serie A tra Sampdoria e Torino, vinto ieri dai granata per 2-0. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’opinionista ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Ci sono stati impegno, corsa che non si erano visti a Firenze, ma anche disordine tecnico-tattico. La squadra ha grossi limiti, ha una rosa non da serie A e siamo quindi ultimi anche per questo motivo.  Da punire il gesto di Pellegri con provvedimenti veri da parte del Torino, mi aspettavo che Juric gli dicesse di uscire anche se aveva finito i cambi, dando l’esempio in campo e stemperando gli animi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.